17 gen 2010

Che silenzio di questi tempi...

Un post piccolino piccolino
per augurarvi una buona domenica
e per chi leggerà domani
un buon inizio settimana!

Sono stata un pochino silenziosa in questo periodo, prima perchè sono stata in Italia dalla mia happy family senza pc e poi perchè mi sono ammalaticciata e allora voglia di scrivere e fare qualsiasi cosa saltami addosso (anche oggi non è giornata ho la testa come un pallone)! Spero tanto di essere in forma già dalla prossima settimana in modo da riuscire a riprendere in mano
anche le mie creazioni, oltre al blog...

intanto un bacione a tutte!!! A presto,

Marga

7 commenti:

Val_ ha detto...

Dai Marga, riprenditi con calma.
Ti aspettiamo
:)
Valeria

Unknown ha detto...

Ma un grande bacione e coccolone terapeutico!!! ... ma ogni tanto staccare fa bene! Cathy

Sara Pacciarella ha detto...

Sbaciucchiamenti terapeutici!
Riprenditi presto che aspettiamo le pulcinsky newssssszzzzz!
Mua,
Sara.

cinziacrea ha detto...

Leggo un in ritardo, e mi dispiace sentiriti un pò "moscetta"....mettiti tranquilla e ti riprenderai alla grande........
Marga riposata.....Marga ricaricata.!!!!!!!!
Per riprendersi tanto riposo e coccole!!
Per tutto il resto c'è tempo!
Un super baciotto e un forte abbraccione!!!!!!!!!!
Ciao Cinzia.

Chi siamo ha detto...

Ciao!!! Grazie mille per il messaggio e i complimenti!!! :-) Hai tutta la mia solidarietà per l'influenza, anch'io ne sono stata vittima :-((( immagino che sia colpa del clima tropicale di Berlino, ci sono stata quattro giorni nelle vacanze natalizie e mi sono ibernata ^^

Barbara ha detto...

In ritardo solidarizzo con la tua NON voglia, spero nel frattempo tu stia meglio. A presto

Unknown ha detto...

Mi piglio di nuovo il bacione e lascio in cambio un po' di terapeutica polvere fatata per la guarigione e la voglia di fare ;-)
A presto! CAthy