13 lug 2009

Una presentazione é d´obbligo


Cari tutti, care tutte,

finalmente mi sono decisa di non seguirvi piú in silenzio, ma di aprire a mia volta un mio blog per condividere con voi tutto ció che ha a che fare con l´homemade e soprattutto con la bigiotteria artigianale.
Fino ad oggi utilizzavo come blog il mio sito www.pulcinsky.com, ma ora ho deciso di lasciare il sito in inglese e tedesco e soprattutto con poche parole e piú foto, quindi sentivo l´esigenza di condividere in italiano la mia passione, e quale modo migliore se non aprire un proprio blog?
Ho seguito molte di voi in silenzio fino ad ora (Sara Pacciarella, Perline e Bottoni, CartEssenza e soprattutto Giulia Boccafogli, che nell´ultimo periodo peró ho anche commentato).
Ora basta io e le mie creazioncine vogliamo uscire allo scoperto, vogliamo comunicare, commentare ed essere commentate, e quindi eccomi qui.
Visto che una presentazione é davvero d´obbligo, eccomi qui: mi chiamo Marga e vivo a Berlino da quasi 6 anni anche se sono originaria di Milano. Da piú di un anno ho una passione irrefrenabile per perle, perline, bottoni, pizzi e stoffe e quasi per gioco mi sono messa a creare con tutte queste cose, e ho scoperto che mi piace tantissimo fare gioielli. Disegnati da me, creati da zero fino alla fine e da poco ho cominciato anche a venderli.
Al momento non ho una collezione che segue un filone preciso, anche se ho in mente molte cose, mi diverto di piú peró momentaneamente a creare davvero un unico pezzo che non ripeto, non ricreo. Per il momento é cosi, ma non escludo che le cose cambieranno anche in relazione ad evenuali progetti futuri.

Spero davvero che abbiate voglia di condividere quest´avventura con me!
Marga Zagato

10 commenti:

CartEssenza ha detto...

Ciao Marga, ben felice di ricambiare la blogroll e molto onorata del fatto che tu mi segua da un po'...ma noi ci conosciamo anche di persona! (qualche anno fa, a Genova...ricordi? ;))
Eravamo in periodi non sospetti, ehehe, anche io ancora non avevo iniziato il mio progetto...
A presto,
Mae

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Ciao Mae, quindi sei proprio tu! Ci ho pensato tanto, forse é lei, forse no, ma dalle foto non mi sembravi tu e poi mi sembrava una coincidenza troppo strana e assurda. Del resto forse é da quando vivo a Berlino che non ci vediamo piú...ma mi ricordo benissimo di te e sono contentissima di averti ritrovato!
A presto spero
Marga

elena fiore ha detto...

Eccoti qui fresca di blog!
E considerata la calura, direi che la parola "fresca" ci sta proprio bene :-) !!!
Buon'avventura, ciao!

elena°*°

Maria ha detto...

Ciao Marga!
Eccomi qui, subito, a commentarti! =D
Ti auguro davvero un gran successo con il blog e le tue creazioni =)
Io intanto ti seguo!
Merylu

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

Ciao Marga, benvenuta tra di noi. Grazie per la mail e le visite silenziose che mi hai fatto sinora. Ora è il momento di comunicare... e di continuare a creare, ma in compagnia. Buon lavoro cara.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie a tutte voi per i commenti di benvenuto, mi fa davvero conoscervi anche se solo virtualmente!
Buona serata

Marga

Perline e bottoni ha detto...

Grazie della citazione del tuo primo post, sono onoratissima. Buona fortuna per questa fantastica avventura che ti darà sicuramente tante soddisfazioni

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Marga! Piacere di conoscerti e benvenuta in questo modo che a quanto pare frequenti da un po' anche se mi chiedo perchè in silenzio visto che sembri adorare alla follia come noi tutte perline, pizzi frizzi e lazzi!! Comunque finalmente ti sei fatta aventi, non vedo l'ora di scoprire di più di te!
Alessia

Cl@udia ha detto...

Ciao Marga !!!
mi ha fatto molto piacere il tuo commento e la tua preferenza per me.
Non vedo l'ora di vedere cosa fai...
ti aggiungo nei miei blog preferiti !!!
A presto !!!!

Sara Pacciarella ha detto...

uHHHHH in pole position tra le amiche citate! eh eh eh...
Ciancio alle bande, come già detto via e-mail, benvenuta tra tutte le folli follie ed allegrezze di questo mondo virtuale, a volte piu' vero di ogni cosa vera e...buon tutto, buone creazioni, buona condivisione, buona avventura blog!
Noi ti seguiremo curiose ed attente!
Un salutone a te alla fantastica Berlino!
A presto e mua,
Sara.