15 lug 2009

le mie creaturine

Prima di tutto, volevo davvero ringraziarvi tutte per i messaggi di benvenuto, grazie mille di tutto cuore!
Poi oggi avrei voluto scrivere un po una presentazione per le mie creaturine perché se lo meritano anche loro, ma ohimé l´altra mia attivitá di event manager mi ha risucchiato tutto il tempo e l´energia che avevo a disposizione.
In ogni caso parleró nei prossimi giorni di come organizzo le mie creazioni, credo sia importante e voglio farlo con calma, non in una giornata come oggi.
Peró vi lascio con un link dove potete vedere alcune delle mie creazioni, cosi per cominciare a farsi un´idea ^-^ soprattutto imbranata come sono con blog e foto spero di riuscire a postare il link...pardon ma ancora non sono cosi scaltra in queste cose.
uno, due, tre, eccole:
New Romantic

postato giusto? le vedete le foto nell´album?
Io spero di si! Un abbraccio a presto!
Marga

6 commenti:

CartEssenza ha detto...

Ciao cara,
il link è a posto...e le creazioni davvero carine!!! :)
Sei una event manager a Berlino...che lavoro fichissimo!!!! *punta d'invidia*

Un abbraccio,
Mae

NUNZIA by Le Gioie Di Perla ha detto...

belli, brava! molto originali

Barbara ha detto...

Orecchini super! Benvenuta !

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie mille per i vs commenti!
@ Mae: no, non essere invidiosa, posso dirti che io invece questo lavoro non lo sopporto piú? Non dico che lo odio, sarebbe una parola davvero troppo forte, ma mi sta stretto dopo 9 anni, ma chissá magari in un paio d´anni riesco a realizzare il mio progetto di dedicarmi solo ai gioielli e ad eventi di tipo artistico, vedremo che succede ;-)

CartEssenza ha detto...

Ahahah! Comprendo benissimo...è come quando mi dicono "Bello, fai la dj!" ed io penso "Sapessi che gioia..." :P

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ciao Marga!!!!
Benvenuta nel mondo blog!!!!
Grazie per i tuoi complimenti e per avermi dato l'onore di entrare a far parte del tuo spazio!!!!!
I tuoi gioielli sono bellissimi....vedrai che ci riuscirai a realizzare il tuo progetto!!!! Ne sono sicura!!!!
Quando si crede in qualcosa bisogna lottare per farla propria!!!!
Aspetto con impazienza di vedere altri tuoi gioielli!!!!
Ciao cara
Sabrina