7 set 2009

Ho fatto tris

Tempo fa ho realizzato una minicollezione mai postata prima (lo dicevo di essere lenta), eccola qui, si chiama tris di forme e madreperla e propone tre collane diverse ma dallo stile similare.
L´album completo lo trovate come di consueto in picasa, tra l´altro sto aggiornando tutti gli album quindi posteró altre foto al piú presto :-)

Da Tris di forme e madreperla - LIMITED EDITION 2009


Da Tris di forme e madreperla - LIMITED EDITION 2009


Da Tris di forme e madreperla - LIMITED EDITION 2009



Oggi sono di poche parole, tasteggio ancora con una mano, ma da domani ritornerá tutto alla normalitá (si spera!)...a presto!

Marga



Posted by Picasa

12 commenti:

Barbara ha detto...

Deliziose Marga!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie Barbara, fossi solo meno lenta a fotografare e postare pic, ma é la mia natura che ci posso fare :-)

Sabrina e Giorgia ha detto...

Ohi Marga....ciao!!!!!!!!!!!
Le tue ultime collezioni sono bellissime!!!!!!!
Wow che eleganza!!!!
Sabry

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie mille Sabrina, spero di postare al piú presto e senza ritardo quelle invernali...hi hi hi
a presto

Marga

Unknown ha detto...

ma si, andiamo lente e chissenefrega delle stagioni!!!!
O no?
Ma perché deve esserci una collezione per ogni stagione? Io questo non lo capirò mai e mai ci starò... Un abbraccio bislacco a te ed alla tua città bislacchissima!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie per la comprensione fatina ;-) un abbraccio pulcinoso a te!

Marga

Unknown ha detto...

Passo per dirti un grande Danke danke!!!! Si dice pure qui "Die Daume drücken"... è che non so come si scrive perché vivo nella parte italofona della svizzera. Risultato??? Parlo male tutte le lingue, hehehe! Ma tanto "metto davanti" il fatto che son bislacca, quindi ho licenza di strafalcione! Buona giornata! Cathy

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Marga! Ma che ti è successo alla mano?? Stai bene vero?
Mi sono un po' allarmata leggendo che "tasteggi" con una mano sola!
Un bacione,
Alessia

CartEssenza ha detto...

Davvero belle queste, mi gustano davvero molto :) Ci vedo qualche influenza tribale...forse sono i tondi

Bacioni,
Mae

Unknown ha detto...

c'è qualcunooooo???? Tua particella di sodio!

elena fiore ha detto...

Che bello questo trittico di pieni e vuoti!
Buon°fine°settimana, ciao.

elena

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Mi piace tantissimo la parola trittico :-)
Buon week end anche a te!
Marga