11 nov 2009

nuove collezioni inverno 2009-2010



chiedo venia chiedo perdono chiedo tutto quello che volete per il ritardo. Tanti i motivi che non sto a raccontarvi per non annoiarvi, comunque da ora potete trovare nei miei album Picasa le tre collezioni per l´inverno 2009-2010: New Romantic, Ambient, Grunge!


Come noterete pur essendo collezioni invernali ho puntato molto sui colori. Alcuni pezzi questa volta sono addirittura replicabili, altri no.


Inoltre alcune creaturine sono giá volate via e quindi non piú disponibili.


Vi chiedo scusa, oltre al ritardo, per altre due cose:


1. l´inglese...dato che questi album sono per me visibili a tutti, anche quindi qui in germania, e non mi andava di fare la doppia descrizione, ho fatto tutto in inglese, ohimé il mio inglese era ottimo...era...ora é diventato solo la mia terza lingua e quindi non é perfetto, sorry per gli errori!


2. le foto, devo assolutamente farmi una light box ne possono giovare solo le mie creazioni lo so, purtroppo ho fotografato tutto dopo l´estate e non ho un´ottima luce a casa, quindi insomma se le foto sono cosi cosi abbiate pazienza, mi impegno a migliorare.


E ora vi lascio alle immagini :


http://picasaweb.google.de/Pulcinsky/AmbientWinter20092010#


http://picasaweb.google.de/Pulcinsky/GrungeWinter20092010#


http://picasaweb.google.de/Pulcinsky/NewRomanticWinter20092010#


Spero che cliccando su ogni link si veda ogni album....


Un baciotto a tutte/i

12 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ma sei una poliglotta international! I tuoi album si vedono, tranquilla! E' tutto molto bello cara.

Val_ ha detto...

Marga!
...cavoli che super collezioni, quanto lavoro! Brava brava, ho visto un sacco di pezzi che mi piacciono davvero tanto, e poi noto con piacere che hai una vera passione per gli orecchini. La mia collezione preferita è Grunge, mi ci ritrovo proprio. MentaLiquirizia?! Mmmmm...
Complimenti, che si aprano le danze!
:)
Valeria

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie Paola e Val, siete gentilissime. Io mi ritrovo un po in tutte le 3 collezioni, per questo ho deciso di riprorle nuovamente tutte, e a dire il vero non mi sono accorta creandoli che ci fossero cosi tanti pezzi per ognuna, solo nel momento in cui dovevo mettere le foto in formato web l´ho capito...
un bacione,
Marga

Barbara ha detto...

Collezioni superbe! Ho amato moltissimo la "romantica". Bravissima, hai lavorato veramente tanto e bene

Maria ha detto...

Ciao Marga!
Che belle le tue nuove collezioni. Sono originalissime, con delle belle linee e dei bei colori!
Quella che preferisco è la Ambient =)))
Buona serata, un abbraccio!
Mary

Certain Creatures ha detto...

Ma quanti gioielli e originalissimi poi!! Mi sono guardata i link! Proprio brava!
un abbraccio e buona settimana

Francesca
:)

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie mille Barbara, Mary e Francesca, adoro sapere che ognuno ha poi la sua collection preferita, io resto comunque imparziale, in fondo mi ritrovo proprio in tutte 3!
Buona settimana a tutte!
Marga

CartEssenza ha detto...

Bellissime!!! Come ti capisco per le luci nelle foto...da quando è finita l'estate devo sbattermi il triplo per tentare di avere foto decenti (e non sempre con buoni risultati)...
Un bacione!
Mae

Sabrina e Giorgia ha detto...

Passavo per un saluto carissima!!
Ma ho trovato queste splendide collezioni!!!!
Sei veramente brava!!!!

elena fiore ha detto...

E chi l'ha detto che l'inverno non può essere colorato :-) ???
Hai fatto benissimo, a dare colore alle tue collezioni.
Ciao !

elena °*°

Unknown ha detto...

Ciao cara Marga, ora mi vado a guardare le tue nuove collezioni! Un buon abbraccio ed un augurio di buon fine settimana!!! Küsschen

Unknown ha detto...

Sto guardando tutto ben bene, hai prodotto moltissimo, complimenti!!! Ma poi li pubblichi anche sul blog a poco a poco vero??? Un abbraccio ancora, Cathy