7 feb 2010

Grazie a tutte!

Grazie ragazze per essermi state vicine con i vostri commenti. E si il mese di Gennaio è andato e il mio blog ne ha sofferto un po di essere stato trascurato, ma del resto dovevo incanalare la mia poca energia al meglio. Ora sto molto meglio, spero che l'influenza sia davvero andata altrove, anche se ho ancora un po di tosse e che la neve si sciolga e arrivi la primavera.
Ma soprattutto spero di dedicarmi di più al mio povero blog, ho anche un po di cose in sospeso da farvi vedere, insomma è tempo di andare avanti!!!!
E allora buona domenica a tutte voi e a presto :-)
Kissessss
Marga

9 commenti:

Val_ ha detto...

Marga, prenditi il tuo tempo. Noi ti aspettiamo. Buona domenica anche a te.
:)
Valeria

Perline e bottoni ha detto...

Noi qui stiamo!

Alessia Spalma ha detto...

Buona domenica a te Marga, e grazie mille per l'affetto, per i commenti e la presenza costante!!
Un abbraccio,
Alessia

cinziacrea ha detto...

Marga carissima,
ma ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!
Intanto sei sempre di un carino e di un tenero quasi disarmante!!! Ma da quando ci si deve giustificare per non poter seguire come si vorrebbe???????
Penso che nella vita ci siano momenti molto più importanti di un blog, se non sei presente avrai le tue ottime ragioni, quindi???
Vedi di fare con calma tutto quello che devi, chi ti segue con affetto stai tranquilla che queste cose non le pensa proprio!
Un bacio e buona domenica.....anche se è quasi alla fine.
Anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera.
Ciao Cinzia.

RedFenyx ha detto...

Marga! Rimettiti al 100% prima di buttarti su nuovi progetti! mi raccomando! ^^

CartEssenza ha detto...

Ciao Marga! Grazie per il commento e ti capisco, anche io son stata occupatissima, pure mezza malata ed ora che son tornata alla "normalità" sono senza forze...
Un bacione virtuale!
Mae

Unknown ha detto...

Buona settimana anche per questa settimana!!! Alles Gutes! Cathy

CartEssenza ha detto...

Forse mi ripeto, ma capitano i periodi un po' così, ed a volte ci son talmente tante cose da fare che è davvero impossibile riuscire a star dietro a tutto!!!

Ri-grazie per il commento,
un bacione,
Mae

rachele ha detto...

e allora, aspettando la primavera,aspettiamo anche il risbocciare della tua creatività.
bacioni rac