30 giu 2010

Recuperiamo con recuperando


Dovevo scrivere questo post due secoli fa, ma è inutile che vi dica che ho sempre una situazione poco tranquilla per cui non riesco a stare dietro a tutto...forse da luglio andrà meglio, ma non voglio dirlo troppo presto.
Comunque, tanto tempo fa (in autunno) ho vinto il mio primo e unico candy organizzato dalla carissima Sabrina di Recuperando. Se non conoscete il suo blog correte a vederlo, io rimango sempre incantata dalle cose che sa fare Sabrina, praticamente con materiali da recupero e cose che altrimenti andrebbero a finire nella pattumiera, lei crea oggetti meravigliosi! Come per esempio questa collana/cintura che vedete qui sopra, recuperata da vecchie magliette. Mi perdo a vedere le bellissime creazioni di Sabrina e penso sempre ma dove le prende tutte queste idee???

Per esempio questo romanticissimo portacollane...

Preferisco lasciar parlare le foto delle bellissime cose che ho tirato fuori dal suo pacco, anche se purtroppo la mia macchinetta fotografica mi ha lasciato in bianco prima di finire e cosi per il momento non potete vedere un bellissimo porta anelli realizzato da un CD ed una stupenda collana lilla che indosso molto spesso :-) ma lascio spazio alla vostra immaginazione.


Cara Sabrina, grazie mille per questi stupendi regali e per le ispirazioni che ci regali ogni giorno con il tuo blog!


P.S. Le Pulcinsky news torneranno presto spero, nel frattempo sappiate che pur essendo silenziosa vi leggo sempre tutte!!!!! Kissessss * Marga *

3 commenti:

Recuperando ha detto...

Ciao MArgaaaaaaaaaa !!!!!!!!!
Mamma mia quanto tempo !!!!
Sai,non ti devi giustificare perchè penso che siamo un po' tutte indaffarate!!!
Io non riesco più neanche a trovare il tempo per passare nei vostri blog!!
Grazie mille per il bellissimo post che mi hai dedicato!!!!!
E sono felice che indossi la mia collana!! Tu che sei così brava a creare bijoux per me è un onore!!
Grazie ancora e anche se non ci sentiamo spesso ti penso sempre!!
Alla prossima allora!!
Aspetto di vedere le tue creazioni!!!
Con affetto
Sabry

Perline e bottoni ha detto...

WoW che ventata di colore! Ho aperto il tuo blog e si è illuminato lo schermo di giallo! Splendidi regali da una creativa inesauribile.

cinziacrea ha detto...

Ciao Marga, un piacere rileggerti,
ci sono sempre un mucchio di cose da fare, il tempo passa alla velocità della luce......e non si possono fare troppe cose assieme.
Bello il blog giallo, mette allegria.
Molto carino il post dedicato ad una persona che è un vulcano di idee.
Non farti problemi che non esistono.
Un bacio
Ciao Cinzia