27 lug 2009

Piccola pausa, sará creativa?

Quest´anno per colpa di un misero budget non posso fare vacanze vere e proprie e cosi mi accontento di due settimane di relax e visite in famiglia. Infatti domani parto per la Danimarca (li vive la family del mio ragazzo) cosi potró:
fare scorta della buonissima liquirizia danese
mangiare dei buonissimi cioccolatini locali (con dentro marzapane, crema di cacao, ecc. ecc.)
visitare Aarhus che ancora mancava alla mia lista di cittá danesi
fare shopping di vestiti e scarpe (oh mamma cosa ho detto ...)
e sopratutto, la cosa piú bella, sedersi in giardino, in famiglia e chiaccherare, condividere emozioni e sensazioni

Poi saró anche dalla mia famiglia (non vedo l´ora!!!). E come al solito qui mi mancano le parole perché sono felicissima di poter rivedere tutti coloro a cui voglio tantissimo bene e che mi mancano sempre, anche dopo 6 anni di permenanza a Berlino.

Per cui per 2 settimane non saró presente nel mio blog e forse non visiteró i vostri (cercheró di tenermi lontana da internet per staccare un pochino), ma vi lascio con i link alle collezioni "Ambient"
Ambient


e "Grunge" come promesso.

Grunge



Buone vacanze a tutti!
Marga

P.S. le collezioni (tutte) non sono mai complete in quanto realizzo sempre pezzi unici che vanno a complementarle, quindi se volete date un´occhio ogni tanto agli album che vengono continuamente aggiornati

2 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Buone vacanze, allora.

CartEssenza ha detto...

Ciao Marga, buone vacanze, rilassati e divertiti! :)