11 ago 2009

I´m back

I´m back, sono tornata in quel di Berlino...
La mia piccola pausa é finita, ora si ritorna alla quotidianitá, ai pensieri e preoccupazioni di ogni giorno, ai momenti di relax e di stress, alla palestra (ci devo andare, mi obbligo un po´, ma funziona) e si torna anche alla creativitá.
A PROPOSITO la mia pausa é stata anche un pochino creativa si alla fine, perché in Danimarca ho trovato un negozio di perline e complementi bigiotteria che faceva dei saldi folli e cosi mi ci sono buttata completamente dentro! Ohhhh, ho comprato un sacco di cose: perle, perline, fiori satin, nastri, madreperle e pietre di giada, insomma un bel bottino che non vedo l´ora di utilizzare.
E poi anche il break dalla mia famiglia a Milano mi ha portato un po di creativitá! Infatti mentre ero impegnata a fare dei disegni con la mia nipotina, mi sono venuti fuori alcuni schizzi per qualche collana e orecchino, insomma non male!

Ciondolo green love


Nei prossimi giorni cercheró di postare alcune foto fatte tempo fa, nel frattempo vi lascio con questa immagine, é un ciondolo che per una volta ho realizzato espressamente per me...strano perché il verde non rientra nei miei colori preferiti, ma vestendomi spesso in nero ho pensato che fosse ideale per staccare un pochino la monotonia, cosa ne pensate?
Buone vacanze a tutte le blogger che lo sono, ma anche a chi resta semplicemente a casa in relax!
Marga

3 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

Bentornata in terra teutonica! Miiiii sarei curiosissima di vedere quello che hai comprato!
Ma a Berlino ci sono negozi interessanti? Penso di si...la Germania è così tanto per il fai da te e queste cosine qui, no?
Il ciondolo è molto carino, il tipo di perlina non è tra i miei preferiti, devo dire la verità...ma il fiocco...j'adore le fiocchettèn! :-)
Per quanto riguarda l'abbinamento con il nero, direi che è decisamente un bel tocco di colore. Io al contrario di te, almeno in estate, porto poco il nero, e sono sempre per il colore, quindi okeissimo!
Un bacione e a presto!
Sara.

CartEssenza ha detto...

Ciao, bentornata!!! In fondo in fondo anche la pausa è pur sempre creativa...puoi fermarti a raccogliere spunti dalle piccole cose che di solito non vedi quando sei di corsa :)
Bello il ciondolo verde...l'abbinamento con il nero mi piace molto, lo porto spesso :)
A presto,
Mae

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Ciao Sara, ciao Mae, grazie per i vostri commenti!
@ Sara: sai é vero che qui in germania e nel nord europa in generale ci sono piú negozi di hobbystica oppure specifici. A berlino conosco alcuni negozi carini per le perle e altri per esempio solo per carta e colle, insomma cose particolari. Invece per quanto riguarda i grossisti di perle e accessori vari mi trovo meglio a milano, qui sono un po fuori mano e senza macchina é casinoso. Evviva i fiocchetten comunque :-)
@ Mae: ero sicura che la combi verde-nero ti sarebbe piaciuta

baci a tutte
Marga