21 set 2009

assenza..giustificata

Non mi hanno rapita gli alieni, non mi sono persa tornando a casa una sera e sono finita in Siberia, non sono rimasta senza pc...solo che 2 settimane senza poter usare una mano, hanno pesato su tutto, sul lavoro, sui miei progetti, sul mio umore e anche sulla mia creativitá.

Non so perché ma quando non potevo usare la mano, mi sono venute in mente idee fantastiche che non potevo attuare e che ho cercato di annotare.
Ora posso usare di nuovo entrambe le mani, chissá se le idee torneranno di nuovo, o se i pochi appunti/schizzi presi con una mano sola basteranno a farle tornare fuori...
Questa settimana cercheró di essere piú brava, di seguirvi di piú e di curare di piú il mio blog, intanto vi lascio con due anticipazioni, la prima riguarda la collezione Grunge Winter 2010 e la seconda la collezione New Romantic Winter 2010.







Spero vi piacciano...

A presto

Marga

4 commenti:

Sara Pacciarella ha detto...

La collezione Grunge è la mia preferita. Continua così, con una due o anche tre mani!
Mua!
Sara.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie Sara, beh non mi resta che provare con tre mani allora :-D
Baci

Marga

CartEssenza ha detto...

Bellissime entrambe, complimenti! Ma la seconda...la seconda è davvero stupenda++! Sarà per i colori (che non mi devo sbilanciare troppo, altrimenti il mio quasi all black dove finisce??? Ahahah ;)) o per la forma a falce di luna della parte inferiore...o forse il ciondolo centrale che mi ricorda i cerchi nel grano (ora ti chiederai se sono impazzita)...Bella, ha del mistero in sè :)

Un abbraccio,
Mae

Val_ ha detto...

Mi sono persa le puntate precedenti su quello che è successo alla tua mano, ma per fortuna ti sei ripresa alla grande.
Belle le due collane, ma la seconda ha quel qualcosa in più, sarà la simmetria, che mi colpisce sempre positivamente.

Saluta Berlino, prima o poi ci tornerò.:)
Valeria