1 ott 2009

oggi sono di poche parole

ma volevo ringraziarvi tutte per i vostri commenti nel mio post precedente.
Il primo white market é andato benino, non ho venduto molto, purtroppo la giornata era bruttina e non c´é stato molto passaggio, ma ho venduto qualcosa, importante per me come primo impatto. Ho visto che le mie creazioni piacciono e incuriosiscono. Ho conosciuto gente simpatica e ho avuto una giornata davvero serena.
Seguiranno foto sul web presto, intanto vi lascio con un´anticipazione della collezione autunno- inverno 2009/2010:



A presto,

Marga

13 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Marga...

BRAVA!!!...non ci conosciamo, ma aver visto le tue creazioni e sapere che abiti a Berlino...bhè...che connubio SPETTACOLARE!!!

Io amo FOLLEMENTE la Germania...

BRAVA...continua così! NI by "bear's house".

Perline e bottoni ha detto...

Vedrai che la prossima volta andrà meglio!

Sara Pacciarella ha detto...

Me gusta l'anticipazione!
Volevere vedere tutto il resto!
Mua,
Sara.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie ragazze!

@NI: ehhh capisco, anche io mi sono spostata qui per l´amore che provavo per berlino...grazie per i complimenti sulle mie creazioni, passa a trovarmi quando vuoi, mi fa piacerissimo!
Tra l´altro tu fai orsi? Qui ci sono riviste specializzate, c´é tanto per chi fa orsi e company :-)

@Paola: lo penso anche io, infatti non mi lamento per niente e poi mi sono davvero divertita e ho notato tanti commenti positivi, anche se la gente non ha comprato subito, magari compra la prossima volta!!!

@Sara: oddio poLENTONA come sono, ma mi sono ripromessa di mettere a posto tutte le foto e pubblicarle entro due settimane,hiiiiiiii speriamo di farcela!!!

Kisses berlinesi a tutte!
Marga

Val_ ha detto...

Bella bella l'anticipazione!
Per il mercatino già il fatto di avere incuriosito la gente, e avere conosciuto persone simpatiche è un bel successo, il successo di vendite arriverà di certo, chi per ora è venuto solo a curiosare tornerà!
:)
Valeria

cinziacrea ha detto...

Mi piace l'anticipazione.
La stoffa c'è!
Direi che è di ottima qualità!!!!!
I risultati economici stai sicura che arriveranno.
Aspettiamo foto.....non prendertela tropooooo comodaaaaa!!!!
Un baciotto Cinzia.

Grazie del commento che mi hai lasciato.

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Grazie Val e Cinzia per i vs commenti:

@ Val: la penso come te e per questo non sono per niente triste, anzi!!!! Le cose vanno lentamente, non si puó pensare di avere tutto e subito e io sono sicura che se si lavora sodo i risultati arrivano

@ Cinzia: grazie per i complimenti, sei gentilissima, prometto di essere puntuale e spero davvero di non deludervi, purtroppo io sono un po lenta di natura lo ammetto ;-)

Buon week end a tutte,

Marga

Barbara ha detto...

Grazie Marga per il tuo passaggio e i complimenti, che ricambio per le tue anticipazioni .

Certain Creatures ha detto...

Dai che la prossima volta andrà meglio con un pò più di sole e magari natale nell'aria (natale è sempre la scusa migliore per fare acquisti! tanti tanti acquisti)
Aspettiamo di vedere altre foto delle tue creations!
a presto Marga :)
Francesca

CartEssenza ha detto...

Foto! Foto! Foto! Attendo con grande curiosità :)
Nel frattempo ti abbraccio forte,
Mae

Magia da Inês ha detto...

Olá amiga!
Conheci seu cantinho que é tudo de bom! Lindo e criativo!
Parabéns pelo seu trabalho!
Um ótimo fim de semana!
Beijinhos carinhosos.
Itabira... hoje... um ano mais velha.
Brasil

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

@ Francesca e Mae:
arrivano arrivano le foto, quasi quasi prometto solennemente che sará la prossima settimana...oh gott l´ho detto ora lo devo mantenere :-)

@Ines:
obrigada pela visita! Torna presto!
Bom fim de semana!


e bom fim de semana a tutte comunque!
Marga

Alessia Spalma ha detto...

Brava Marga! Lo spirito giusto è questo! E anch'io voglio vedere vedere vedere!!!
Alessia