13 ott 2009

A touch of Marga

In attesa delle famose e promesse foto - ma dovete pazientare perché ancora mi manca di produrre qualche pezzo fondamentale direi - vi racconto cosa mi é successo sabato.
E´venuto a trovarmi un mio caro amico da Stoccolma, Antonello. A parte che mi ha fatto tanti complimenti per i miei gioielli e dice che per natale ne usufruirá per fare dei bei regali, mi ha detto una cosa, a mio parere molto bella.
Guardando appunto le mie creazioni mi ha detto che si vede in ognuna un po´di me. Lui, che mi conosce sicuramente bene, dice di vedere un po della mia personalitá rispecchiata nei miei gioielli. Come lo ha definito lui a touch of Marga!
Ci ho pensato tanto e credo che fino ad ora questo sia uno dei complimenti piú belli che io abbia ricevuto. Sembrerá anche banale, ma se qualcuno che ben sa come sono fatta, mi dice che i miei bijoux si portano dentro un pezzo di me, per me questa é una cosa bellissima. Significa allora che i miei sforzi di creare tutto con la mia fantasia e farmi influenzare il meno possibile da vetrine o cose viste sui giornali o su internet, funziona.
Significa che se traspare un touch of me ho centrato uno dei primi obiettivi che mi ero preposta e cioé quello di fare mio ció che creo. Le mie creazioni voleranno anche via, comprate da altra gente, ma avranno sempre un po di me e della mia energia con sé.
Grazie Anto per questo commento che mi ha riempito il cuore e grazie a voi per avermi letto una volta ancora!
Buona serata,

Marga

14 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

E certo che c'è un p di noi in ogni cosa che facciamo. L'accostamento di materiali, di colori di forme sono nostre e solo nostre. E se piacciono anche ad altri, almeno per me, è come avere una iniezione di autostima. Baci baci.

cinziacrea ha detto...

E secondo il mio modestissimo parere questo è proprio un bellissimo complimento!!!!!!!
Ogni creazione deve rispecchiare quello che sei e senti. Il genere può piacere o meno, l'importante che si senta che è tuo, solo tuo.
E posso garantirti che sono poche le persone che riescono ad avere queste caratteristiche.
Un baciotto.
Cinzia.
Grazie di essere passata dalle mie parti.

Sara Pacciarella ha detto...

Beh, come darti torto. E' un bellissimo complimento davvero.
Sicuramente uno dei piu' belli che possa ricevere chi crea qualcosa con le sue manine, ma soprattutto con la sua mente, il suo cuore, la sua anima, la sua personalità.
Già, perchè non siamo solo 10 dita laboriose, ma anime che rilasciano parti vitali di se stesse al mondo!
Baci baciuz muaz.
Sara.

Val_ ha detto...

Tutto quello che creiamo porta con sé un pò di noi, ed è bellissimo che qualcuno che ci conosce, ci riconosca anche nei nostri lavori. Così come è meraviglioso, al contrario, svelare qualcosa di noi a chi non ci conosce attraverso quello che creiamo. Oddio, s'è capito qualcosa?!
;)
Valeria

Giulia Boccafogli ha detto...

Entrare dentro a cio' che creiamo è importantissimo, e quando questo traspare significa che abbiamo fatto un passo in piu'. Poso davvero capire l'emozione che ti ha regalato questo commento.
Un abbraccio Marga! Continua così!

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Che carine che siete, tutte quante! E soprattutto capite bene cosa provo per un commento del genere, una sensazione impagabile.
@Paola e Cinzia: avete ragionissimo
@Sara: é vero siamo piú di 10 dita e questo é dimostrato dal fatto che ognuno di noi fa cose diverse, ognuno a suo modo con procedimenti e risultati diversi
@Val: capito tutto ora non mi resta che sapere se ho svelato qualcosa di me a chi non mi conosce...
@Giulia: prometto continuo cosi e complimenti a te per i tuoi successi!
E buona serata a tutte
(io stanotte ci metteró un po a dormire visto che torno dal ristorante russo dove ho mangiato davvero troppi pelmeni...)
Marga

Anonimo ha detto...

Questo sì che è un Complimento con la C maiuscola. Un gran bel complimento, fatto con il cuore.

Continua così e complimenti per i tuoi gioielli :)


Marzia

Anonimo ha detto...

è venuto anto?! e io non sono ancora venuta a berlino :(

brava, come sempre :)
diana

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Oh Diana ma tu mi segui anche qui? Sei un angelo!!!!!
E si anto é venuto in toccata e fuga per un matrimonio (non il mio hi hi hi) e cosi mi ha visto anche in azione al mercatino.
Dai dai vieni presto anche tu!!!
Baci e grazie di cuore,
Marga

Anonimo ha detto...

ma certo che ti seguo anche qui! sei tra i miei preferiti da tanto tempo :)

prometto che prima o poi arrivo!

un bacio, d.

Certain Creatures ha detto...

Condivido.
In ogni piccola creazioni uno lascia una parte di sé.. come un'eco della nostra voce..!
Aspetto di vedere le foto!
;)
un abbraccio
Francesca

ps
anch'io a volte ho usato la carta d'aluminio per i pacchettini.. e vengono davvero carini soprattutto quelli natalizi!
hihi

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

E´verissimo Francesca, ed é proprio per questo che adoro creare!!!
Baci
Marga

CartEssenza ha detto...

Hai ragione, è un bellissimo complimento, probabilmente uno dei più belli che io abbia mai sentito...sei fortunata! :)

Un abbraccio,
Mae

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

Siiii Mae, fortunata io ad avare tanti amici virtuali, di blog e reali che mi stanno vicino e mi danno i loro pareri sinceri! Questo é quello che nell´amicizia apprezzo di piú!
Kisses * Marga