5 dic 2009

my favourites

Con la scusa di lasciare in visione per un po di tempo l'ultimo post, dove lanciavo le mie collezioni, mi sono messa nei guai, eh si perchè poi sono arrivate settimane un po durette dove non sono più riuscita a scrivere nulla qui :-( però come svago quotidiano sono riuscita più o meno sempre a seguirvi e questo mi fa molto piacere, in certe giornate è stato per me davvero un toccasano per distrarmi un po.
Si, è sempre cosi il periodo che precede il natale, un po stressante per tutti ed in più io ho un po di decisioni da prendere, piani da fare, ecc. per il prossimo anno e non è sempre semplice riuscire a concentrarsi su tutto. Meno male che ho scoperto questo mondo blog che mi aiuta a distrarmi un po!
E poi ci tenevo a farvi vedere i miei pezzi preferiti di queste collezioni invernali, i link erano solo per chi aveva voglia di vedersi tutti gli album completi, ma io ho un paio di pezzi cui mi sento più vicina rispetto ad altri. Allora siete pronte?

Eccoli:








E naturalmente tutte le altre creazioni che vi ho sempre mostrato come anteprima, quelle forse sono le mie preferite in assoluto, ma è difficile da dire...
Ora cercherò di non sparire di nuovo, promesso! Nel frattempo vi ringrazio per i commenti alle mie collezioni, i vostri commenti mi fanno piacerissimo!

A presto - Marga

P.S. Se avete voglia potete anche sostenermi in facebook, cliccando qui a lato e diventando fans di Pulcinsky, mi farebbe davvero piacere :-)

7 commenti:

Barbara ha detto...

Ciao Marga, anche tu quanto a lavoroni non scherzi mica! bellissime creazioni, non c'e' che dire! Mi piace molto l'accostamento di colori tenui, sa di ...freddo!
A presto.
Barbara

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Marga! Dimmi che sabato scorso sei stata anche tu alla meravigliosa manifestazione degli Italiani "stufi" anche a Berlino!!
Alessia

Pulcinsky - my jewelry box ha detto...

@ Barbara: grazie mille, è vero ho realizzato tanti pezzi per queste collezioni, ma non mi è pesato per niente , questa è la cosa più bella!

@ Alessia: avrei tanto tanto tanto voluto, ma purtroppo ho dovuto lavorare. Quest'anno tra la crisi economica ed una mia "ricerca della mia strada" le mie finanze sono un po a terra :-( cosi devo prendere un po quello che viene e quando viene...ma avrei voluto esserci, eccome! Anzi con lo spirito è come se ci fossi stata!Il discorso è anche lungo, ma forse quando vivi all'estero ti accorgi ancora di più degli aspetti negativi del tuo paese, forse perchè vedi le cose da una prospettiva più neutrale. Ma questo discorso meriterebbe una chiaccherata lunghissima, chissà magari ci riusciamo una volta o l'altra, e magari davanti a una bella berliner!

Kisses a tutte,
Marga

Certain Creatures ha detto...

Ciao Marga!
:) Che bello l'ultimo bijoux con quella rosa di seta! Molto delicata e romantica!
Questo periodo natalizio sta diventando caotico anche per me!
Buone creazioni!
Francesca

Isabel ha detto...

Ciao,
Sono andato a vedere le novità e anche di invitare a visitare il mio nuovo blog.
Buon Natale.

Alessia Spalma ha detto...

Marga hai ragione... Infatti era esattamente quello che ho sentito dire alle persone che hanno intervistato sotto la Porta di Brandeburgo... Gente giovane per la maggior parte, proprio come te!
Mi piacerebbe moltissimo chiaccherare con te, e Berlino... non sono stata in molti posti nella mia vita ma ho avuto la fortuna di fare un viaggio in Germania all'indomani della caduta del muro, andavo ancora al liceo, e ricordo tante cose di quel viaggio, adesso sarà molto diverso, ma Berlino era bellissima già allora...
Ti abbraccio,
Alessia

Unknown ha detto...

Si hai fatto bene a postare i tuoi preferiti; mostraci e parlaci di quello che ti piace è un ottimo modo per condividere! Personalmente trovo molto interessante la prima collana e la immagino portata con uno scollatissimo abito da sera, effettone!
Buona settimana cara Marga e buon divertimento! Cathy